Blog: http://keshya.ilcannocchiale.it

[Cose mie] - Resoconto weekendiano

Premetto:
* non sono stata rapita
* non mi hanno rinchiuso in un magazzino anche se ci hanno provato
* non sono caduta in un tombino anche se ci mancava poco
* non ho fatto incidenti stradali (e questo lo sò che per la maggior parte di voi risulterà strano :p )
* gli alieni non mi hanno trattenuto per esperimenti scientifici
e quindi..
...eccomi qui, pronta (faccio ancora in tempo?) a raccontarvi questo splendido weekend!
Iniziato sotto la pioggia di un venerdì romano e terminato, domenica sera, sotto le coperte di un lettone nuovo nuovo, e ancora troppo grande per me sola, e col calore di una voce di cui non puoi fare a meno.
E il bello era tutto nel mezzo. Si. Perchè scoprire che ci sono ancora persone meravigliose, pronte a conoscerti e a farsi conoscere, a ridere, a chiaccherare allegramente intorno ad una tavola con delizie per gli occhi e il palato, riempie il cuore. Ed è bello quando hai la sensazione che quelle persone le conosci da una vita. E il cuore, poi, batte all'impazzata davanti ad un mare che all'improvviso diventa compagno silenzioso, che quasi teme di disturbare quel respiro così perfetto. E il sole che non ce la fa a stare zitto zitto e vuole partecipare. E la sabbia che si scosta dai vestiti. E i sorrisi. E gli sguardi. E le battute. E un pupazzo di skeggia che appare ora sul mio letto. E un profumo. E un "buongiorno" detto tra le coperte. E ancora un "Cri quanto sei bella!". E un off-limits nella cucina. E le fusa di un gattone meraviglioso. E un abbraccio forte forte da togliere il fiato.
Ecco cosa mi rimane di questi tre giorni. Emozioni. Che è bello provare. Amicizie nuove. Che mi fanno spuntare un bel sorriso. Che fanno capire che a questo mondo di cose belle ce ne sono. E una foto che dalle facce sorridenti dice tutto (cavolicchio manca Pisi!!!!).

Pubblicato il 27/3/2006 alle 23.57 nella rubrica Cose mie.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web